Sta per arrivare settembre e tornano, come ogni anno, le regate di Y.C.C.S. di fine estate in Costa Smeralda.
Punta Baja, come sempre, si candida ad essere uno dei punti di osservazione privilegiati sugli spot di regata.
Pacchetti giornalieri per seguire le regate con pranzo a Punta Baja e accesso alla piscina + lettino con fantastica vista sul mare di Caprera!

Per info e prenotazioni:
mob. 3335441155
www.puntabaja.com

regata_punta_baja ristorante jpg

Perini Navi Cup, Porto Cervo | dal 02/09 al 05/09

Specializzato nella progettazione e costruzione di barche a vela oltre i 40 metri di lunghezza, il cantiere Perini Navi si è imposto sul panorama del settore per le imponenti dimensioni dei suoi yacht, per le tecnologie d’avanguardia utilizzate e per le finiture di lusso impiegate. La sesta edizione della Perini Navi Cup vede protagonista nelle acque dell’arcipelago di La Maddalena una flotta di veri e propri giganti che si sfidano in percorsi costieri, alcuni dei quali oltre le 40 miglia. Durante i quattro giorni della manifestazione gli armatori e gli equipaggi possono abbinare alle spettacolari regate in programma una serie di eventi esclusivi organizzati dal cantiere e dallo YCCS.

Maxi Yacht Rolex Cup & Rolex Maxi 72 World Championship, Porto Cervo | from 06/09 to 12/09

È da oltre trent’anni che Porto Cervo a settembre è sinonimo di maxi yacht, da quando nel 1980 lo Yacht Club Costa Smeralda ha istituito il primo campionato per i velieri più grandi al mondo. Anno dopo anno le flotte, sempre più impressionanti e variegate, si sono fatte portavoce della crescente innovazione tecnologica e di design. Organizzata in collaborazione con l’International Maxi Association e con il supporto del title sponsor Rolex, la regata vede regolarmente in scena una quarantina di maxi yacht che rappresentano il meglio dello yachting internazionale. Le categorie in competizione spaziano dalla nuova classe Maxi 72, che disputa il suo campionato mondiale durante l’evento, fino alla divisione Supermaxi che annovera yacht oltre i 30.5 metri.

Fonte YCCS